di cosa parliamo
Per capire come raggiungere obiettivi di ottimizzazione della collaborazione e aumento della qualità e della competitività di un prodotto per l’intero ciclo di vita grazie alla possibilità di gestire i dati di prodotto dalle fasi iniziali alla progettazione, fino allo sviluppo, alla fabicazione e all’assistenza.
sessioni
durata totale
modalità e sede
Prezzo
990,00 €
/ Gestione dei Documenti
Il modulo si concentra sulla gestione efficiente dei documenti attraverso un repository dati centrale. Si evidenziano vantaggi come la facilità di ricerca e recupero delle informazioni, il controllo della distribuzione tramite profili utente, miglioramenti nella protezione e operazioni di ripristino, e l’adeguamento alle normative attraverso controlli di sicurezza e audit trail
/ La visualizzazione integrata, strategia e approccio
Questo modulo tratta della visualizzazione integrata come strategia per garantire l’accesso universale alle informazioni di prodotto a tutti i memi del team in un formato altamente scalabile. Vengono descritte funzionalità avanzate di visualizzazione, come la visualizzazione di dati di prodotto (ad esempio file MCAD/ECAD e documenti PDF) senza l’installazione di applicazioni native, la manipolazione di modelli 3D complessi, la creazione di animazioni interattive, esaminare in modo metodico le modifiche apportate tra progettazioni ECAD o tra progettazioni ECAD e MCAD e la collaborazione in tempo reale. L’obiettivo è migliorare la produttività e la rapidità decisionale in azienda
/Workflow
Il terzo modulo si concentra sull’ottimizzazione dei processi attraverso procedure di lavoro standardizzate (workflow standardizzati). Si evidenziano i benefici, tra cui l’incremento della produttività, la riduzione dei costi e la miglior qualità del lavoro. Vengono introdotte pratiche per l’assegnazione efficiente delle attività, la gestione delle modifiche al contenuto, l’automazione della valutazione delle idee e la garanzia di conformità ai processi di approvazione e agli standard di qualità. La finalità è ottenere un flusso di lavoro efficiente e conforme agli standard aziendali.
Prezzo
990,00 €
SMACT scpa
Fondamenta San Giobbe
Cannaregio 873, 30121 Venezia
Telefono: +39 049 099 1196
Mail: info@smact.cc
PEC: smact.competencecenter@legalmail.it
SMACT CC Società Consortile Per Azioni | Fondamenta San Giobbe – Cannaregio 873 – 30121 Venezia – info@smact.cc – smact.competencecenter@legalmail.it
SMACT S.C.P.A iscritta al Registro delle Imprese della C.C.U.UUUA.A. di Venezia Rovigo – Codice Fiscale / Partita IVA n. 04516580273 – R.E.A. n. VE-423267